Harbin, la città cinese fatta di ghiaccio, neve e luci

La Stampa ESTERI

Dal 5 gennaio al 25 febbraio, Harbin, città all'estremo confine nordorientale della Cina, ospita la 31ema edizione del Festival del ghiaccio e della neve. In uno spazio di oltre 750mila metri quadrati, vengono riprodotti grandi monumenti, giochi e labirinti: tutto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

È la CSCL Globe, di proprietà cinese, arrivata nel Suffolk, in InghilterraÈ la CSCL Globe, di proprietà cinese, la portacontainer più grande del mondo (Corriere della Sera)

Incanto Classico: Vecchioni a Fidenza (ParmaToday)

Turisti provenienti da tutta la Cina si sono recati in visita nella città di Harbin per ammirare le spettacolari sculture di ghiaccio realizzate in occasione del 31esimo International Ice and Snow Festival. (Romagna Noi)

Il Festival del ghiaccio e ... (askanews) - Lo spettacolare festival della neve di Harbin, in Cina, s'è aperto oggi, ma le autorità hanno cancellato lo spettacolo di fuochi pirotecnici, dopo che il capodanno a Shanghai ha visto la morte di 36 persone. (Tiscali)

RICERCA – L’addio alla politica del figlio unico, nel 2013, è stato per la Cina una piccola rivoluzione sulla pianificazione familiare. (Oggi Scienza)

La donna soffriva di disturbi psicologici e periodicamente un’assistente sociale di igiene mentale le andava a fare... (news24h magazine)