Mercoledì tregua, poi nuova fase di maltempo

METEO.IT INTERNO

Mercoledì la perturbazione tenderà ad allontanarsi favorendo un miglioramento del tempo e una giornata di sostanziale tregua da pioggia e neve, con qualche fenomeno residuo per lo più concentrato sul versante tirrenico.

Piogge residue o locali rovesci al mattino su basso Piemonte, Romagna, Marche, coste campane e dell’alta Calabria tirrenica.

La nostra previsione per mercoledì ha un Indice di Affidabilità medio (IdA 80-75). (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le previsioni meteo Roma 18-24 novembre. Previsioni meteo Roma venerdì 22 novembre. Venerdì 22 novembre il quadro metereologico continuerà ad essere fortemente perturbato, mantenendo il Lazio nella morsa del maltempo. (Roma Fanpage.it)

Aggiornamento previsioni meteo Carpi:. Mercoledì 20 novembre - Oggi al mattino il cielo sarà in gran parte nuvoloso. Nella giornata è previsto vento debole, l'umidità del 97%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. (METEO.IT)

Possibile pioggia mista a neve o addirittura neve quindi in città come Bolzano e Merano. La NEVE potrebbe tornare a farsi vedere fino a QUOTE più BASSE del previsto, anche fino in PIANURA. (iLMeteo.it)

Mercoledì la perturbazione tenderà ad allontanarsi favorendo un miglioramento del tempo e una giornata di sostanziale tregua dalle forti precipitazioni. Venti in attenuazione ancora moderati occidentali sull’alto Adriatico, sul Ligure orientale e lungo il Tirreno. (METEO.IT)