Xylella, primi abbattimenti ad Oria fermati dai manifestanti

Agronotizie INTERNO

L'Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali della Puglia, su mandato del Commissario straordinario all'emergenza Xylella fastidiosa, conferito il 3 aprile scorso con l'ordinanza numero 4, con la quale il Commissario le affida l'eradicazione delle piante ... (Agronotizie)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Brindisi, 13 apr.- Sono state bloccate dalle proteste degli ambientalisti le prime eradicazioni di ulivi infettati da xylella fastidiosa, previste per stamani a Oria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domani sarà completata la ... Le operazioni, osteggiate dagli ambientalisti, sono durante circa un'ora. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Frane, smottamenti ed eventi atmosferici eccezionali hanno procurato parecchio lavoro alla protezione civile di Lecco che mercoledì mattina ha tracciato un bilancio di questi cinque anni di attività. (ResegoneOnline)

5b510a02290263952b0f66fba5dd9b24_MGTHUMB-INTERNA ORIA – E' iniziato tra le proteste il piano di eradicazione di piante infette ad Oria, in provincia di Brindisi. (La Voce di Manduria)

(AGI) - Brindisi, 13 apr. Le misure disposte dal commissario straordinario Giuseppe Silletti vengono dunque realizzate, nonostante i tentativi di opposizione messi in ... (IS in Sardegna)

Gabriella Ioppolo (fonte Siracusanews.it) Entrerà in servizio a Lecco a partire da lunedì 20 Aprile, ma sarà fisicamente in città dal giorno seguente. (ResegoneOnline)