Milan, Fassone incontra Maldini

Sportal SPORT

Dopo i rumors e le indiscrezioni, ecco che qualcosa si muove in casa Milan: il prossimo amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ha incontrato a Milano Paolo Maldini per offrire all'ex bandiera rossonera un ruolo di rilievo nell'area tecnica. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

La bandiera rossonera nicchia Continua a leggere... (Calcio World)

Cerimonia alla Regione con la presidente Marini e il vice Paparelli: «Spinta per promuovere attività sportiva tra i giovani» (Umbria24)

Paolo Maldini, storica bandiera del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della proposta che il nuovo dirigente rossonero Fassone gli ha presentato nella giornata di ieri: "Rispetto molto Fassone, ci siamo visti quattro volte in un mese. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce l'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Paolo Maldini al Milan -nelle vesti di dirigente- si fa sempre più difficile. (Stop and Goal)

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex capitano rossonero spiega di avere ... MILANO - «Gestione diretta dell'area tecnica e chiarezza sul ruolo». (Corriere Adriatico)

Mentre sul campo il Milan di Montella continua a lavorare con i calciatori che non sono partiti con le Nazionali, Fassone continua a ricercare quella bandiera che possa entrare a far parte del nuovo Milan di proprietà dei cinesi. (SuperNews)