83ENNE AGGREDITA DAI SUOI 5 ANNI: AMPUTATE LE BRACCIA - ANTENNA TRE

ANTENNA TRE INTERNO

/04/2024 PADOVA – Terribile aggressione domestica per un’83enne padovana che è stata attaccata e presa a morsi da 5 cani di grossa taglia che vivevano con lei. || Aggredita in casa dai suoi cinque cani di grossa taglia, una 83enne padovana ha subito lesioni gravissime dopo essere stata assalita dai cinque mastini e ha perso entrambe le braccia. L’anziana è stata soccorsa dopo l’intervento dei Carabinieri di Padova nella sua abitazione di Mortise quartire della periferia di Padova. (ANTENNA TRE)

Ne parlano anche altri media

Un'anziana sabato è stata aggredita in casa dai suoi cinque cani di grossa taglia, dei molossi, riportando poi in ospedale l'amputazione dell'intero arto superiore destro e dell'avambraccio sinistro. Il fatto è accaduto a Mortise (Padova) dove i carabinieri sono intervenuti per salvare la donna, di 83 anni. (la Repubblica)

Per approfondire : E' stata ritrovata in una pozza di sangue nella sua cucina. L'anziana donna è stata attaccata dai suoi cinque cani, tra cui Kira, un Amstaff di tre anni particolarmente vivace e ritenuto il principale responsabile dell'aggressione. (La Voce di Rovigo)

A causa delle profonde ferite in ospedale ha poi dovuto subire l'amputazione dell'intero arto superiore destro e dell'avambraccio sinistro. Una donna di 83 anni è stata aggredita in casa da cinque dei suoi sette cani di grossa taglia. (La Stampa)

Come riportato dai giornali locali l’anziana era da sola in casa, dove vive con la figlia e i nipoti, e stava pulendo il pavimento della cucina quando alla porta si è presentata la postina. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovi tasselli si vanno dunque ad aggiungere alle indagini che sono in corso per fare luce sul drammatico episodio. (ilgazzettino.it)

Pubblicità Sul posto, i sanitari del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova, dove ha subito l’amputazione dell’intero braccio destro e dell’avambraccio sinistro a causa delle gravi lesioni riportate. (la VOCE del TRENTINO)