Atalanta, Reja: "Lazio da secondo posto. Noi non ancora salvi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervenuto sulle frequenze di Radio Rai, il tecnico dell'Atalanta Edy Reja ha così commentato il prezioso pari colto dai nerazzurri contro la Lazio, sua ex squadra: "Abbiamo giocato bene, conoscevamo il valore della Lazio. Siamo stati intensi, e con Migliaccio ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole di Josefa […] Lui ha già fatto grandi cose e quando la pressione agonistica è così alta ci sta voler pensare a dedicarsi ad altre cose, come la famiglia”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non siamo ancora salvi, il Cagliari ha un calendario piu' abbordabile". Noi dovevamo correre cosi', non era facile in questo momento della stagione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BASTA 6. Ha effettuato alcuni interventi difficili e decisivi. (90min)

Atalanta-Lazio finisce 1-1: bella prestazione della squadra bergamasca, probabilmente la migliore di questo campionato tribolato; Lazio che arranca nel primo tempo, meglio nel secondo. (Calciomercato.com)

Avramov, Frezzolini, Scaloni, Cherubin, Emanuelson, Estigarribia, ... A disp. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto questi tre punti che ci avvicinano […] Hai svolto un importante un lavoro difensivo? In qualunque posizione mi mette il mister, darò il meglio. (LaRomaSiamoNoi.com)