La Regione ci riprova: vaccini AstraZeneca senza prenotazione per altri 4 giorni

PalermoToday ECONOMIA

La scorsa settimana con l'Open weekend in Sicilia sono aumentate vertiginosamente le vaccinazioni con siero AstraZeneca (si è toccata quota 26 mila) ma poi, finita l'iniziativa, i timori sono tornati a farsi sentire, con un nuovo calo e nuovi rifiuti del medicinale anglo-svedese.

Così la Regione ci riprova e rilancia l'idea.

Possono aderire all'iniziativa solo gli ultrasessantenni (60-79 anni per l'esattezza), che non presentano fragilità

Da domani a domenica (inclusa) negli hub e nei centri di riferimento della Regione sarà possibile vaccinarsi con AstraZeneca anche senza prenotazione. (PalermoToday)

Su altri giornali

Giovedì 22, venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 aprile in Sicilia è l’open weekend per i vaccini. Dove andare per ricevere il vaccino anti-covid senza prenotazione in Sicilia? (Normanno.com)

L’iniziativa voluta dal governo Musumeci ha l’obiettivo di accelerare la campagna vaccinale nell’Isola: alle giornate di venerdì, sabato e domenica, infatti, si aggiungerà anche quella di domani (giovedì). (24live.it)

I numeri, in questi giorni, si sono mantenuti piuttosto bassi all’hub vaccinale di Messina: ieri in Fiera sono stati somministrate 15 dosi di AstraZeneca e 5 lunedì 19 aprile Anche questa settimana torna l’open weekend AstraZeneca in Sicilia, che consentirà alle persone tra i 60 ed i 79 anni, di sottoporsi al vaccino anti-covid senza prenotazione. (Normanno.com)

Sono diretti in 6 località dell’Emilia-Romagna - Parma, Reggio Emilia, Modena, Imola, Pievesestina (FC) e Lagosanto (FE) - i furgoni SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna delle prime 9.600 dosi complessive del vaccino Jenssen di J&J, in collaborazione con l’Esercito Italiano. (BolognaToday)

L’iniziativa voluta dal governo Musumeci ha l’obiettivo di accelerare la campagna vaccinale nell’Isola: alle giornate di venerdì, sabato e domenica, infatti, si aggiungerà anche quella di domani ossia giovedì», si legge in una nota della Regione. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Resta confermata, così come nella settimana scorsa, ma con un giorno in più (domani), la vaccinazione senza prenotazione per il target 60-79 anni (senza fragilità) con AstraZeneca, in tutti gli Hub e Centri vaccinali della Regione. (BlogSicilia.it)