Riforme, Renzi: "Sono sereno, a un passo dalla chiusura della partita"

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos) - Il premier ha incontrato per oltre un'ora al Colle il capo dello Stato, affrontando, tra l'altro, anche il tema del lavoro. Si è detto determinato ad andare avanti perché, dice, non si può fermare il cambiamento di cui il Paese ha bisogno. (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Il percorso non cambia e neppure i presupposti base che dovranno avere le riforme».Matteo Renzi, reduce dall'incontro con Giorgio Napolitano, si mostra molto soddisfatto del colloquio e delle dichiarazioni che poco dopo arrivano da Milano ad opera di ... (PassioneTecno)

Matteo Renzi, nel giorno dell'incontro con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, si dice, parlando con i suoi, tranquillissimo nonostante le fibrillazioni ... (Brescia Oggi)

Cosi' Matteo Renzi ai fedelissimi dopo il confronto al Quirinale con Giorgio Napolitano sul percorso delle riforme. - Siamo a un passo dal chiudere positivamente la partita delle riforme, non ci fermiamo ora. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E ... (Radio Vaticana)

Ieri Silvio Berlusconi è stato ospite di “Porta a Porta” di Bruno Vespa, dove ha affrontato i temi più importanti dell'attualità politica, a cominciare dalla riforma del Senato: «Se passasse – ha detto il leader di Forza Italia – credo che questa legge elettorale ... (CronoPolitica)

Zoom Foto. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ospite della trasmissione televisiva Porta a ... (Il Giornale di Vicenza)