Torino, ecco Lyanco: "Orgoglioso della chiamata. Mi voleva anche la Juventus"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantagazzetta SPORT

E' sbarcato ieri a Torino Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, meglio noto come Lyanco. Il 20enne difensore centrale è stato prelevato dal club granata in vista della prossima stagione: al Sao Paulo circa 9 milioni. Una cifra importante, per un ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta Tuttosport, l'intesa tra i grana ta e il San Paolo è ancora da perfezionare ma ormai è a un passo: Cairo è ... (PrimaPaginaReggio24)

La società granata ha ufficializzato l'approdo del ex San Paolo a titolo definitivo. Il neo granata si aggregherà anticipatamente al gruppo. (Toro.it)

Lyanco, il difensore centrale brasiliano classe 1997 appena acquistato dal Torino, è in arrivo da San Paolo del Brasile. (Toro News)

Colpo di mercato del Torino che si assicura le prestazioni di Lyanco, difensore brasiliano proveniente dal San Paolo. (PrimaPaginaReggio24)

Classe '97, difensore, cresciuto nel Botafogo ma sbocciato nel San Paolo (21 presenze e un gol, e 9 presenze con la nazionale Under ... CALCIO La società granata ha ufficializzato Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnovic. (Metro)

Il Torino batte la Juve sul tempo e prenota il difensore del futuro. (SuperNews)