Malpensa, Air Italy firma un accordo di codeshare con Oman Air

malpensa24.it ECONOMIA

Allo stesso tempo, Oman Air ha inserito il proprio codice “WY” sui voli Air Italy tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Cagliari (Sardegna), Palermo e Catania (Sicilia) e Lamezia Terme (Calabria).

In base all’accordo, il codice “IG” di Air Italy è stato inserito sui voli di Oman Air tra Milano Malpensa e Muscat.

L’Oman è più facile. Il Ceo di Oman Air, Abdulaziz Al Raisi, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi e felici della nostra nuova partnership con Air Italy. (malpensa24.it)

Su altri giornali

Accordo fra Air Italy e Oman Air che per volare in connessione dall'aeroporto di Milano Malpensa a quello di Muscat, la capitale del Sultanato, partendo dagli scali di Roma, Napoli, Cagliari, Palermo, Catania e Lamezia Terme (ilGiornale.it)

Oman Air First Class Lounge. Oman Air First Class Lounge. . . . . Prawn Machboos from Oman Air First Class Lounge dining. There are 2 private suite rooms each equipped with a reclining sofa and amenities such as: pyjamas, amenity kits, pillow and blanket. (Sam Chui)

Così il ceo di Oman Air, Abdulaziz Al Raisi: "Questo accordo di codeshare renderà molto più facile per i viaggiatori di tutta Italia visitare il nostro bellissimo paese l'Oman. Questa partnership con Air Italy si profila anche come uno sviluppo significativo per la nostra Compagnia aerea. (PalermoToday)

Il CEO di Oman Air, Abdulaziz Al Raisi, ha dichiarato: “questa partnership con Air Italy si profila anche come uno sviluppo significativo per la nostra compagnia aerea. È stata siglata l’intesa tra Air Italy e Oman Air per i collegamenti in code-share. (Quotidiano online)

Inoltre, come prossimo passo della partnership, soggetto alle necessarie autorizzazioni governative, il codice di Oman Air verrà aggiunto anche ai voli Air Italy Milano-New York e Milano-Miami. Allo stesso tempo, Oman Air ha inserito il proprio codice “WY” sui voli Air Italy tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Cagliari (Sardegna), Palermo e Catania (Sicilia) e Lamezia Terme (Calabria). (Varesenews)