Berlusconi: "Sul Colle serve l'intesa di tutti"

il Giornale INTERNO

Il futuro Capo dello Stato deve essere di "gradimento" anche di Forza Italia e sul nome c'è bisogno di una convergenza. A dirlo è Silvio Berlusconi che durante una cena con una sessantina di deputati del partito è tornato a ribadire che la scelta del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Ottimista Silvio Berlusconi durante la cena di auguri con i deputati di Forza Italia. “Dobbiamo combattere la rassegnazione perché quando tornerò in campo i nostri elettori torneranno tutti. Forza Italia è al 16%, mentre la Lega all’11% e la coalizione di centrodestra al 36%”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ex Premier fissa la data del suo ritorno sulla scena politica, nel “giorno che ridarà a me la possibilità di essere in campo per ricordare a tutti cosa abbiamo fatto negli anni di governo, quello che abbiamo intenzione di fare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E Romani apre: si può chiudere a gennaio. B erlusconi predica calma e gesso. (il Giornale)

Un modo per salutarsi, scambiarsi gli auguri di Natale ma certamente anche per fare il punto sulla situazione politica e del partito. Silvio Berlusconi rientra a Roma e si prepara a cenare con i suoi senatori. (Italia chiama Italia)

"Patto del Nazareno? Va rispettato". Lo ha detto l'ex premier nel corso di una cena con i deputati di Forza Italia. (Fanpage)

ANSA/ANGELO CARCONI. Il sistema elettorale entrerà in vigore da settembre 2016: ecco perché adesso il patto del Nazareno piacerà a tutti. (Panorama)