CORRIERE - Juventus, Pirlo esonerato se non batte il Napoli: due i possibili sostituti

CORRIERE - Juventus, Pirlo esonerato se non batte il Napoli: due i possibili sostituti
AreaNapoli.it SPORT

La pista privilegiata, rafforzata dall’incontro nel week end con Agnelli, porta ad Allegri.

L’alternativa immediata sarebbe interna e conduce a Igor Tudor, vice di Pirlo, con cui lo spogliatoio sta mostrando sintonia

Andrea Pirlo potrebbe essere esonerato qualora non battesse il Napoli.

Soltanto una vittoria, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma: se non ci saranno interventi diretti e dell'ultima ora da parte dell'Azienda Sanitaria, la partita durata sei mesi e più si disputerà. Ricordando anche che 185 giorni fa il match non andò in scena per la positività di due calciatori partenopei, ovvero Elmas e Zielinski: «Noi rispettiamo il protocollo così Pirlo - Ci presenteremo e giocheremo. (ilGiornale.it)

Ecco quale sarà l’obiettivo del dirigente bianconero. Su Repubblica si fa il punto su quello che succede intorno ad Andrea Pirlo. Paratici in attesa di rinnovo: la richiesta di Agnelli per il mercato estivo. (Juventus News 24)

CMIT TV | Calciomercato Juventus, l’annuncio: “Con Ronaldo è finita al 100%”

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Intreccio Juve-Roma: ‘all in’ su Allegri e Sarri. MESSI E CRISTIANO RONALDO – “Finita l’era Messi a Barcellona? Il suo parametro zero però vuol dire 100 milioni, attenzione, non è mai un parametro zero (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr