CORRIERE - Juventus, Pirlo esonerato se non batte il Napoli: due i possibili sostituti

AreaNapoli.it SPORT

La pista privilegiata, rafforzata dall’incontro nel week end con Agnelli, porta ad Allegri.

L’alternativa immediata sarebbe interna e conduce a Igor Tudor, vice di Pirlo, con cui lo spogliatoio sta mostrando sintonia

Andrea Pirlo potrebbe essere esonerato qualora non battesse il Napoli.

Soltanto una vittoria, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non so quale club in questo momento possa permettersi un’operazione come quella di Messi, però forse anche nell’ottica che Cristiano Ronaldo è in partenza… Se lascerà la Juve? Ecco le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.it)

Ecco quale sarà l’obiettivo del dirigente bianconero. Su Repubblica si fa il punto su quello che succede intorno ad Andrea Pirlo. Paratici in attesa di rinnovo: la richiesta di Agnelli per il mercato estivo. (Juventus News 24)

Il problema è che, prima di pensare ad allora, ci sono un oggi e una panchina da salvare Ricordando anche che 185 giorni fa il match non andò in scena per la positività di due calciatori partenopei, ovvero Elmas e Zielinski: «Noi rispettiamo il protocollo così Pirlo - Ci presenteremo e giocheremo. (ilGiornale.it)