Michael Saylor: non venderemo i nostri BTC per '100 anni'

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Ma dopo aver considerato varie possibilità da qui a 100 anni, Saylor ha deciso che Bitcoin era l'unica opzione.

Inoltre, Saylor sottolinea che potrebbe liquidare 100 milioni di dollari di BTC in "un qualsiasi sabato pomeriggio".

Michael Saylor, CEO di Microstrategy, ha dichiarato che la sua società non ha alcuna intenzione di vendere i Bitcoin (BTC) che ha recentemente comprato.

Il dirigente ha sottolineato che, qualora un investitore detenesse 100 milioni di dollari in contanti per 100 anni, ne perderebbe il 99%; se la medesima cifra fosse convertita in oro, andrebbe perso l'85% del valore. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Le probabilità di BTC si “rivalutano rapidamente”. Al momento della stesura, le probabilità che BTC/USD si trovi a 20.000$ o più in alto entro il 31 dicembre sono del 7%, con un valore dell’11% per i 18.000$. (Cointelegraph Italia)

Lo stop loss sarebbe in tal caso localizzato a 13.260 dollari, mentre l’obiettivo a 12.300 dollari. L’esperimento sarà comunque ancora lungo, visto che. (Investire.biz)

Sarà anche possibile effettuare acquisti usando le criptovalute presso ogni rivenditore che accetta PayPal come metodo di pagamento. L’ingresso in partita di PayPal renderà le transazioni attraverso le criptovalute estremamente semplici, dato che sarà la piattaforma a prendersi cura di tutto. (Lega Nerd)

Ora un altro tassello sembra potersi presto aggiungere al puzzle, quello relativo alla possibile acquisizione di BitGo. Il secondo trimestre di questo martoriato 2020 è stato da record per il gruppo, arrivato ad acquisire 21 milioni di nuovi utenti in tre mesi. (Punto Informatico)

Ciò avrebbe portato inevitabilmente ad un calo degli investimenti in Bitcoin: ecco perché un pool di esperti di finanza ha creato uno strumento per poter creare compravendite di Bitcoin direttamente da casa. (DailyNews 24)

Bitcoin e altre criptovalute. La più conosciuta delle criptovalute è rappresentata senza dubbio dai bitcoin, ma non è la sola. Tra di esse rientrano i bitcoin. Criptovalute, cosa sono. Le criptovalute sono delle valute che si possono definire nascoste (da qui il nome). (Studio Cataldi)