«Grey s Anatomy» avrà un altra stagione (dopo, però, basta)

Dopo questa diciottesima stagione, che rafforza il primato di Grey’s Anatomy come il medical-drama più lungo della storia della televisione, la serie potrebbe (davvero) fare i bagagli e congedarsi dal pubblico con onore, come Shonda Rhimes avrebbe voluto.

LEGGI ANCHE. «Grey’s Anatomy 17» sta diventando «Lost»?

Se fosse così, qualcuno si sarebbe appostato fuori dall’ingresso degli ABC Studios e avrebbe immortalato la faccia di Ellen Pompeo dopo aver rinnovato un altro contratto milionario per comparire in una nuova stagione di Grey’s Anatomy, prevista tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) May 11, 2021. «Addio Juve. Così, in un’intervista a Bein Sports, il portiere più forte nella storia del calcio italiano a 43 anni compiuti ha annunciato il suo addio. (Vanity Fair Italia)

Grazie amico mio», ha continuato poi, indirizzato la propria riconoscenza a Ferzan Ozpetek e alle «Fate meravigliose», il cui lavoro, diversamente da quello di Argentero, ancora non è terminato. Le fate ignoranti, tra le produzioni originali italiane che Disney ha promesso di indirizzare a Star, suo servizio streaming, è stata sceneggiata da Ozpetek, regista della pellicola originale, datata 2001. (Vanity Fair Italia)