Ragusa, sacerdote scrive su Facebook: «I gay sono malati». E scoppia la bufera

Un sacerdote scrive la frase "sono malati" sul proprio profilo Facebook, con riferimento agli omosessuali, e il suo vescovo «chiede scusa» e incontra i rappresentanti locali dell'Arcigay. È accaduto a Ragusa dove don Salvatore Vaccaro, parroco a ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

0. Un parroco di Chiaramonte Gulfi concentrato ad “emettere” riflessioni sul proprio profilo Facebook la spara pesante, ... (La Spia)

Erano moltissimi i fan che già dalle 10 del mattino, sotto la pioggia, si sono ritrovati fuori dal negozio Yamamay in centro a Milano per vedere sfilare Naomi..... (La Repubblica)

Un sacerdote scrive la frase "sono malati" sul proprio profilo Facebook, con riferimento agli ... Redazione Tiscali. (Tiscali.it)

E' finito al centro di una grossa polemica un parroco di Chiaramonte Gulfi, comune italiano di 8.218 abitanti della provincia di Ragusa in Sicilia il quale attraverso il proprio profilo Facebook avrebbe scritto una frase shock riferita agli omosessuali ... (News Italiane)

Il vescovo della città, monsignor Carmelo Cuttitta, ha preso ... "Altro che macina al collo, sono solo malati''. (Adnkronos)

È polemica per la frase di un sacerdote apparsa sul suo profilo Facebook, secondo cui gli omosessuali sono “malati”. Protagonista della vicenda don Salvatore Vaccaro, parroco a Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano. (SiciliaInformazioni.com)