Mediaset riorganizza Premium, ebit 2020 a 468 milioni

Milano Finanza ECONOMIA

La società annuncia gli obiettivi che saranno presentati dal management domani a Londra. Il gruppo stima un aumento della quota di mercato pubblicitario al 39% nel 2020, mentre pensa ad aprire Premium ad altri operatori per sfruttare il suo monopolio ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Mediaset anticipa il documento sulle linee guida di sviluppo e sui target economico-finanziari che il management della società presenterà oggi agli analisti finanziari di stanza a Londra. (e-duesse)

Mediaset ha anticipato ieri sera i principali target della presentazione sulle linee guida di medio termine al 2020. (Milano Finanza)

200 mln di miglioramento dell'ebit al 2020 arriveranno dalla nuova pay tv, un business sostenibile con o senza calcio. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Mediaset prevede un miglioramento di 200 milioni di euro dell'Ebit al 2020 grazie al nuovo ruolo che assumerà Premium nei prossimi anni. (Il Messaggero)

Il programma punta a rafforzare la leadership pubblicitaria crossmediale costruita da Mediaset negli ultimi anni. Mediaset ha presentato alla comunità finanziaria le linee guida di quello che è stato ribattezzato come piano Mediaset 2020. (Investire Oggi)

Si conclude il tour della Uefa per la presentazione dei logo delle 13 città che ospiteranno Euro 2020. Nel 2020... (Calcio News 24)