Ag. Thiago Motta: "Conte o Gasperini? Non viene nessuno se ADL non vuole vincere"

Tutto Napoli SPORT

Dario Canovi, procuratore di Thiago Motta, operatore di mercato, è intervenuto a Radio Marte TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca Dario Canovi, procuratore di Thiago Motta, operatore di mercato, è intervenuto a Radio Marte: "Per il Napoli è stato un campionato deludente non certo solo per colpa della società o degli allenatori che si sono avvicendati, anche i calciatori non hanno dato ciò che ci si aspettava da loro. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L’incrocio di oggi vale un déjà vu: la scelta di De Laurentiis era giusta. Tra rumors e leggenda, l'incontro tra Thiago e Aurelio andò maluccio. (Tutto Juve)

I tifosi juventini ricondividono su X il video in cui Thiago Motta risponde piccato al giornalista che lo punge nella conferenza alla vigilia di Napoli-Bologna Come rivelato dal "Corriere della Sera", la scorsa estate Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Thiago Motta il successore di Luciano Spalletti sulla panchina partenopea, in un ballottaggio con Vincenzo Italiano. (Bianconera News)

Lo sliding doors della stagione del Napoli risale a quasi un anno fa. Quando Aurelio De Laurentiis aveva individuato in Thiago Motta uno dei possibili successori di Luciano Spalletti. Col senno di poi, sarebbe stato un colpo da maestro. (CalcioNapoli24)

Come ricorda il Corriere dello Sport, quella contro il Napoli sarà una partita particolare per Thiago Motta, sondato, lo scorso anno, dagli azzurri per il dopo-Spalletti: "In piena euforia scudetto. Tra rumors e leggenda, l'incontro tra Thiago e Aurelio andò maluccio. (Napoli Magazine)

Napoli-Bologna fa tornare in mente la situazione di un anno fa. Quando Aurelio De Laurentiis aveva individuato in Thiago Motta uno dei possibili successori di Spalletti. Col senno di poi, sarebbe stato un colpo da maestro, scrive il Corriere dello Sport ricordando che purtroppo De Laurentiis incontrò Thiago in un periodo di confusione: "In piena euforia scudetto. (Tutto Napoli)

Nel destino di Thiago Motta c’è ancora la squadra azzurra. Il suo Bologna può conquistare la Champions al Maradona: dalla vittoria con lo Spezia al no a De Laurentiis, che voleva Thiago Motta al Napoli (Goal Italia)