Andrea Bocelli: il concerto di Pasqua in streaming dal Duomo di Milano

È possibile donare attraverso la piattaforma Gofundme oppure contattando direttamente la "Andrea Bocelli Foundation", scrivendo all'indirizzo [email protected].

La Andrea Bocelli Foundation (ABF) infatti si è messa subito al servizio attivando una importante raccolta fondi per aiutare ospedali e reparti ad acquistare strumentazioni medicali e dispositivi di protezione individuale. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

La Andrea Bocelli Foundation (ABF) infatti si è messa subito al servizio attivando una importante raccolta fondi per aiutare ospedali e reparti ad acquistare strumentazioni medicali e dispositivi di protezione individuale. (Diocesi di MIlano)

La domenica di Pasqua (12 aprile), il tenore, icona mondiale della musica, si esibirà da solo nel Duomo di Milano, su invito della città e della cattedrale, grazie all’ospitalità dell’arciprete e della Veneranda Fabbrica del Duomo. (Servizio Informazione Religiosa)

Bocelli intanto, con la Fondazione che porta il suo nome, è impegnato in questi giorni con una campagna sull’emergenza Covid-19. Sono certo che la straordinaria voce di Bocelli sarà l’abbraccio che ci manca in questi giorni, un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Grazie alla musica, che coinvolgerà in streaming milioni di mani giunte in tutto il mondo, abbracceremo questo cuore pulsante del mondo ferito, meravigliosa fucina internazionale che è orgoglio d’Italia». (Giornale di Sicilia)

L'appuntamento è per domenica 12 aprile alle 19, ognuno da casa propria. Condividi. Per unire nella distanza durante la serata di Pasqua, la città di Milano ha invitato Andrea Bocelli a suonare all'interno della cattedrale del Duomo, da solo, trasmettendo il concerto in diretta streaming sul canale YouTube del tenore italiano. (Mediaset Play)

“Grazie alla musica” continua Bocelli, che si esibirà a titolo totalmente gratuito, “abbracceremo questo cuore pulsante del mondo ferito, meravigliosa fucina internazionale che è orgoglio di Italia”. Un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo intero“. (Zon.it)