Tregua in Siria, gran parte dei ribelli non ci sta

La Stampa ESTERI

Oggi al tramonto scatterà il cessate-il-fuoco in Siria. L’intesa fra America e Russia prevede la fine delle ostilità e dei raid aerei, tranne che sulle formazioni jihadiste, cioè l’Isis e Al-Qaeda, che in Siria si è fatta chiamare Al-Nusra e ora Jabat al-Fatah al-Sham. L’accordo è stato accettato dal regime siriano e dall’opposizione armata moderat... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il natante sarebbe partito alcuni giorni fa dalla località turca di... (Nuovo Sud)

I ribelli ... L'accordo fra Usa e Russia arriva dopo importanti vittorie del regime a Damasco e Aleppo ma la posizione di Bashar al-Assad non è granitica. (La Stampa)

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

È stata necessaria una maratona negoziale lunga tredici ore e alla fine, da Ginevra, nella notte tra venerdì e sabato, è arrivato l'accordo tra Stati Uniti e Russia sul cessate il fuoco in Siria, annunciato insieme dai ministri degli Esteri dei ... (Il Messaggero)

Un portavoce dell'Alto comitato per i negoziati, che riunisce le principali sigle dell'opposizione siriana, ha confermato il sostegno all'intesa, "a condizione che il regime rispetti il cessate il fuoco". (Stadio24.com)

Russia e Stati Uniti hanno ... (AlgheroNewsGroup)