busta paga più pesante di 85 euro con rinnovo contratti

Corriere Adriatico INTERNO

Un incremento medio pro capite di 85 euro. È questa la cifra indicata come riferimento per il rinnovo dei contratti nel pubblico impiego dalla ministra della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, all'incontro con Cgil, Cisl e Uil. Dopo un blocco di ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivata la nuova convocazione dei sindacati al tavolo per il rinnovo del contratto del pubblico impiego. Il ministro della Funzione pubblica, Marianna Madia, vedrà Cgil, Cisl e Uil mercoledì 30 novembre alle 11, a Palazzo Vidoni. (rassegna.it)

Ma il virus del punk si stava diffondendo in..... (La Repubblica)

Al momento il confronto a Palazzo Vidoni e' sospeso, secondo quanto riferiscono i sindacati. Novità riguardo al rinnovo dei contratti statali che sono bloccati da sette anni. (PrimaPaginaReggio24)

'Anarchy in the UK', 40 anni fa l'urlo punk dei Sex Pistols

25 novembre 2016. In particolare è giudicato illegittimo il meccanismo per cui l'attuazione passa dal semplice parere della Conferenza Stato-Regioni. (Messaggero Veneto)

Ultimo appuntamento della nostra rubrica creata per farvi conoscere meglio la riforma costituzionale, che sarà sottoposta al referendum popolare domenica 4 dicembre. (Città di Ariano . IT)

Qualcosa sembra cominciare però a muoversi. Secondo quanto si apprende, Madia avrebbe ribadito che dopo anni di tagli nell'attuale legge di bilancio ci sono i fondi necessari per rinnovare i contratti. (CataniaLiveNews)