Camion in fiamme a Chiasso

Camion in fiamme a Chiasso
RSI.ch Informazione ESTERI

Un mezzo pesante ha preso fuoco verso le 12.15 di oggi, giovedì, sul piazzale della dogana commerciale a Chiasso Brogeda.

(Rescue Media). L'incendio del mezzo pesante a Brogeda

Stando a informazioni raccolte sul posto dal Quotidiano, il primo camion trasportava castagne surgelate, il secondo rifiuti di sostanze pericolose.

L'incendio del mezzo pesante a Brogeda.

(RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Un incendio è divampato a Chiasso, poco prima delle 12.30 di oggi, giovedì 4 agosto. Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, il rogo è partito da un veicolo pesante parcheggiato sul piazzale della dogana commerciale di Chiasso-Brogeda intaccando quindi un secondo camion posizionato a pochi metri. (varesenews.it)

Un camion ha preso fuoco sul sedime della dogana di Chiasso Brogeda, nell’area riservata al traffico commerciale. A causa della fitta coltre di fumo, i residenti nella zona sono invitati a chiudere porte e finestre (Ticinonews.ch)

A causa della fitta coltre di fumo, i residenti nella zona sono stati invitati a chiudere porte e finestre Per cause che da accertare, il rogo è partito da un mezzo pesante parcheggiato sul piazzale della dogana commerciale di Chiasso-Brogeda intaccando poi un secondo camion posizionato a pochi metri di distanza. (Luino Notizie)

Tir divorati dalle fiamme in dogana: il video

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, nonché i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri del Mendrisiotto (CSCPM). Le operazioni di spegnimento sono tutt'ora in corso (Corriere del Ticino)

Il camion ha preso fuoco intorno a mezzogiorno di oggi 4 agosto alla dogana Brogeda. In azione anche la polizia cantonale che ha evacuato l'area (ditte e uffici). (Video in alto di Francesca Motta, sotto di Viviana Clerici) (QuiComo)

Il funerale si svolgerà venerdì mattina Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr