Dopo-Expo: il governo punta su Arexpo con la cittadella dell'innovazione

InfoOggi INTERNO

MILANO, 11 OTTOBRE 2015 – Che ne sarà del dopo-Expo? La domanda sorge spontanea a poco più di quindici giorni dalla fine dell'esposizione. I progetti del governo, però, sembrano ben precisi: l'intento è quello di acquistare Arexpo, ossia la società ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

La folla ... Il ministro Martina: “Si ripeterà il virtuoso intreccio tra pubblico e privato”. (La Stampa)

Sabato 10 ottobre ai è svolto l'incontro «Expo dopo Expo: le eredità di Milano 2015», un momento importante per riordinare i materiali dei percorsi avviati prima e durante l'Esposizione universale nel solco del tema «Nutrire il Pianeta, Energia per la ... (Corriere della Sera)

È tempo di guardare avanti, di proiettare le tante eredità di Expo sul futuro. I sei mesi della «semina» volgono al termine. (Corriere della Sera)

Questa adesione "spontanea, da Mosca a New York - ha concluso Pisapia - al patto conferma che sarà una delle eredità di Expo insieme alla Carta di Milano, a Cascina Triulza e al format Expo in città, a cui hanno partecipato 12 milioni di cittadini ... (Stadio24.com)

Vorrei ... Il filmato è stato proiettato il 10 ottobre a “Expo dopo Expo: le eredità di Milano 2015″. (Rai Expo)

Giuliano Pisapia, sindaco di Milano ... Alcuni spazi emblematici penso in primissimi a Padiglione Italia e Padiglione Zero dovranno poter rimanere» in Arexpo. (Il Giorno)