Monza San Gerardo, in arrivo dosi del vaccino Moderna

Prima Monza INTERNO

Celle frigorifere. Per trasportare i vaccini sono stati utilizzati mezzi speciali con celle frigorifere.

Moderna in arrivo al San Gerardo. Stanno arrivando a destinazione in queste ore, lunedì 19 aprile 2021, 6.700 dosi di vaccino Moderna provenienti da Piacenza.

E’ previsto oggi, all’ospedale San Gerardo l’arrivo di dosi del vaccino Moderna.

Le dosi sono state prese in carico dai furgoni del corriere di Poste Italiane, Sda, a Piacenza e saranno consegnate al San Gerardo di Monza e all’Asst di Vimercate (Prima Monza)

Ne parlano anche altre fonti

Rispetto agli altri 12 club presenti non ha la stessa ‘audience’ Superlega: le parole di Marco Fassone. “La tempistica dell’annuncio della Superlega mi ha sorpreso. (CIP)

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna a Sestri Levante e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso la farmacia dell’Ospedale Villa Scassi di Genova. (Genova24.it)

Nelle prossime ore saranno distribuite dal corriere espresso Sda di Poste Italiane una nuova fornitura di dosi Moderna. (Risoluto)

Poi dovranno essere 2.500 le vaccinazioni giornaliere fra Sulcis-Iglesiente e Medio Campidano, mentre per il distretto di Cagliari l’obiettivo sarà 3.950. Questa settimana, in tutto, dovrebbero essere consegnate dalle 50mila alle 65mila dosi fra Pfizer, Moderna e AstraZeneca. (La Nuova Sardegna)

Da questa settimana infatti il servizio di call center – attraverso il numero verde 800.00.99.66 – sarà esteso anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. (Siracusa News)

Vaccini permettendo, ci si prepara alla nuova ondata di prenotazioni che scatterà il 26 aprile, con l’apertura alla fascia fra i 65 e i 69 anni che comprende un target di circa 17 mila persone. Anche le forniture arrivano con maggior puntualità, ieri sono. (Libertà)