Turchia auspica cessate-il-fuoco in Siria entro settimana

La Prealpina ESTERI

Roma, 6 set. (askanews) - La Turchia oggi ha detto di sperare che vi sia un cessate-il-fuoco in Siria in modo che questo possa garantire lo svolgimento della Festa del sacrificio (Eid al Asha), una delle principali ricorrenze islamiche, in pace. Questo ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha assicurato il presidente turco Turkish Recep Tayyip Erdogan, che a margine del G20 in Cina ha discusso con Barack Obama di «cosa è necessario fare» in proposito. «Raqqa è la principale roccaforte di Daesh. (La Stampa)

Gli Stati Uniti contribuiranno a garantire che i responsabili del tentativo di colpo di Stato in Turchia vengano assicurati alla giustizia. (Stadio24.com)

Il presidente non ha nascosto l'esistenza di "profonde divisioni fra Usa e Russia" sulla ... a margine dei lavori del summit del G20 a Hangzhou, in Cina. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) - HANGZHOU, 5 SET - Nessuna intesa tra Usa e Russia sulla Siria al G20. (Il Giornale di Vicenza)

Si attendono nuovi sviluppi in Siria, dopo la fumata nera sull'atteso accordo tra Stati Uniti e Russia riguardante il cessate il fuoco nel Paese mediorientale. (Radio Vaticana)

D'altra parte è meglio non farsi troppe ... (Avvenire.it)