Sito INPS non funziona: difficile accedere ai servizi da giorni

Money.it INTERNO

Già nella giornata del 30 marzo si è riscontrato un rallentamento del sito dell’INPS se non un perfetto “down”.

Sito INPS non funziona: sovraccarico del server. Il sito dell’INPS non funziona e il motivo è sicuramente imputabile a un sovraccarico del server.

Il sito dell’INPS non funziona: ci sono difficoltà ad accedere ai servizi da giorni.

Sono numerose le segnalazioni negli ultimi giorni da parte degli utenti che non riescono ad accedere ai servizi dell’Istituto attraverso il portale. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Prosegue la gara di solidarietà tra i vip e gli esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo. (Funweek)

Problemi generalizzati sul sito dell’INPS: oggi 1 aprile molti utenti segnalano che il portale dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale non funziona. Continuano i problemi di rallentamento sul sito dell’INPS. (Libero Tecnologia)

Ed eccoci, ora, alle perle che si trovano sul web, in questo caso una "chicca" segnalata da Nonleggerlo sempre sul suo profilo Twitter. E quest'ultimo rispondeva: "Comprendiamo la sua situazione e le siamo sempre vicino", con tanto di hashtag #InpsInAscolto. (Liberoquotidiano.it)

Inps, sito in tilt: o si blocca o fornisce dati privati dei cittadini anche ad altri utenti. Al momento non è possibile accedere al servizio e il sito è rallentato anche per tutte le altre richieste. (L'Arena)

È l'effetto della corsa al portale in previsione del bonus del governo previsto dal decreto "Cura Italia", che con molta probabilità ha generato un picco nel traffico che sta stressando eccessivamente i server dell'Inps, rendendo impossibile accedere a documenti e modulistica. (Tech Fanpage)

Sito INPS sospeso: i nuovi orari. Il sito INPS sospeso e nuovi orari per gli utenti dal momento che il sistema così come è stato pensato non funziona per supportare il carico di lavoro e richieste di questi giorni. (Money.it)