«Ora basta, l'outgoing riparta»: il grido di Assoviaggi | www.lagenziadiviaggi.it

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Ministro Speranza, forza, c’è in gioco molto di più della ripresa del turismo: gli scambi economici, culturali, sociali sono il sale del nostro mondo.

Ultima dimostrazione, questa, dell’urgenza che ha il settore di ripartire

Dobbiamo dirlo con tutta la forza che abbiamo: è giunta l’ora di un cambio di passo, riapriamo le frontiere!

«Riapriamo le frontiere»: il grido del travel italiano. . . . . . (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La finale italiana, che si è conclusa con l’appuntamento di Folgaria, è stato l’atto finale di un percorso che ha visto il torneo toccare dieci tappe in dieci diverse città italiane e richiamare la partecipazione di 1.100 golfisti che si sono sfidati sui green dei club più prestigiosi della penisola. (L'Agenzia di Viaggi)

Ministro Speranza, forza, c’è in gioco molto di più della ripresa del turismo: gli scambi economici, culturali, sociali sono il sale del nostro mondo. Dobbiamo dirlo con tutta la forza che abbiamo: è giunta l’ora di un cambio di passo, riapriamo le frontiere! (L'Agenzia di Viaggi)

Perché fare una vacanza settembre. Se per molti settembre rappresenta l'inizio di un nuovo anno lavorativo e il ritorno alla routine, per un senior è il momento di una fuga dalla città. Un motivo in più per pianificare una vacanza sul finale della stagione estiva, specie per un senior. (il Giornale)

Le regole inglesi, riferisce la Bbc, rimarranno in vigore almeno fino al nuovo anno Quando toccherà agli italiani? (L'Agenzia di Viaggi)

Massimo Diana, direttore commerciale di Ota Viaggi, ha ritrovato il sorriso, gli stimoli giusti per tornare a fare numeri e macinare chilometri. La verità sul Mare Italia:. Ota e la corsa a ostacoli. . (L'Agenzia di Viaggi)

Advunite: «Mancavano gli agenti». . . . . . . Un summit per il rilancio turistico dell’Irpinia, alla presenza del ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, ha provocato un amaro commento della delegata provinciale di Advunite, Gerardina Panella, che ha sottolineato come, a parte la presenza di esponenti politici e alcuni titolari di imprese definite virtuose sul territorio, è mancata la “voce” delle agenzie di viaggi che quotidianamente operano sul campo. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr