Fiducia su legge elettorale, Renzi: "Provo a cambiare l'Italia"

Prima Pagina News INTERNO

Su twitter il premier Matteo Renzi commenta così la questione di fiducia posta dal suo governo sulla legge elettorale: "La Camera ha il diritto di mandarmi a casa, se vuole: la fiducia serve a questo". (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Che sia finalmente la volta buona? La volta in cui si potrà consegnare il renzismo satollo (curioso come nessun quotidiano abbia fatto notare l’evidente pancetta messa su dal Premier in questi ultimi mesi!) alle pieghe più imbarazzanti della nostra storia recente e provare finalmente a... (Rosebud Giornalismo online)

Lo dice in un tweet Matteo Renzi, come implicita risposta alla richiesta della Fiducia sul voto per la legge elettorale La Camera ha il diritto di mandarmi a casa, se vuole: la fiducia serve a questo. (Prima Pagina News )

Chi davvero sta lavorando per creare un'alternativa a sinistra a Renzi ha deciso di lavorarci non dentro ma fuori il Parlamento. Dalla minoranza Pd tanto rumore per nulla. (il Giornale)

MAPPE. (La Repubblica)

condividi. Conversioni. (Panorama)

  Sposarsi è un passo davvero importante, una scelta significativa che non deve essere presa alla leggera. Se... (Bigodino.it)