FISICHELLA: “Zeman non ha avuto il tempo di lavorare. Con Totti ho un rapporto speciale”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Giancarlo Fisichella, pilota di Formula 1 grande tifoso della Roma, racconta la passione per i colori giallorossi: Come nasce la tua passione per la Roma? “Sono nato a Roma in una famiglia di romanisti, è stato abbastanza naturale per me scegliere per chi tifare. Anche i miei amici sono e sono sempre stati... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

La scena più bella è condensata tutta alla fine, con Totti in lacrime al centro del campo mentre bacia i figli Cristian e Chanel, accorsi da casa a fine gara per festeggiarlo nel più bello dei modi. (LaRomaSiamoNoi.com)

email. Stampa ... (UEFA.com)

Come tanti luoghi comuni, però, anche questo va in pezzi confrontato con la Maestra Realtà. Sapete infatti qual è l’anno record delle tirature dei giornali negli Stati Uniti? Il 1974, ben venti anni p... (La Stampa)

Sabato, a Udine, Andreazzoli lo chiuderà (conteggio partito dal 10 febbraio, prima partita in Serie A) senza aver mai potuto... (LaRomaSiamoNoi.com)

Strana storia quella di Stekelenburg. Invocato, acquistato a peso d’oro, poi deriso, scaricato fino alla cessione e ripreso per i capelli. (LaRomaSiamoNoi.com)

Una partita non facile, ma che Frediani e compagni hanno il dovere di... Facchetti”, la Roma di Alberto De Rossi affronta la Juve Stabia, in un match dove i giallorossi sono costretti a vincere per non perdere terreno dalle squadre che la precedono in classifica. (LaRomaSiamoNoi.com)