Jobs Act, Airaudo (Sel): "Dati sul lavoro armi di distrazione di massa"

Prima Pagina News ECONOMIA

I dati sul lavoro ormai sono usati come "spot di distrazione di massa". Il governo butta l' dei numeri e dice che l’occupazione riprende salvo poi dopo qualche giorno scoprire che non è vero. E’ già successo con il roboante annuncio di Poletti sui settantamila posti, smentito dai dati Inps e Istat. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Di questi 162.498 sono contratti a tempo indeterminato, 381.234 sono contratti a tempo determinato, 16.844 sono contratti di apprendistato, 36.460 sono collaborazioni e ... (GreenBiz.it)

ROMA. A marzo le assunzioni sono salite, soprattutto grazie ad un vero e proprio un boom dei contratti a tempo indeterminato. (la voce d'italia)

I DATI forniti dal ministro Poletti sui trend dell'occupazione sono significativi perché si riferiscono al mese di marzo 2015. (Quotidiano.net)

L’epicentro del terremoto è stato localizzato 66 km a Nord-Est della cittadina di Kaikoura, sulla costa…Continua a leggere → Le autorità hanno fatto sapere che al momento non sono stati rilevati danni a persone o cose. (La Prima Pagina)

Al 23 aprile 2015, su un totale di 270.914 giovani presi ... (Teleborsa)

SALERNO, 23 APRILE 2015 - Grazie alle riforme emanate dal Governo sul lavoro, a marzo è stato registrato un significato rialzo dell'occupazione: infatti ci sono stati circa 92 mila posti di lavoro in più, di cui un terzo a tempo indeterminato. (InfoOggi)