Buongiorno dalla Borsa 11 dicembre 2019

Teleborsa ECONOMIA

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dato ha battuto il consenso degli economisti che si aspettavano un incremento congiunturale dello 0,2% e tendenziale del 2%. Sul fronte del commercio, Pechino e Washington stanno gettando le basi per raggiungere un'intesa finalizzata al rinvio dell'incremento dei dazi Usa sulle importazioni di Pechino previsto il 15 dicembre. (Milano Finanza)

La maggioranza dell’aula è contro il presidente ed è dunque facile prevedere che il primo round vada all’opposizione. Ora è ufficiale: Trump è il quarto presidente della storia degli Stati Uniti a fronteggiare l’impeachment. (Il Mattino)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Teleborsa)

"L'Ucraina ha affermato che non c'è stata alcuna pressione e gli aiuti militari all'Ucraina non ci sarebbero senza il presidente Trump", si legge in una nota ufficiale. Dal canto suo, l'ex tycoon newyorkese insiste nel difendere la sua innocenza, definendo l'eventuale processo a suo carico una "follia". (Fanpage.it)

"Non c'è alcuna prova di illeciti da parte del presidente", replica la Casa Bianca. "L'Ucraina ha affermato che non c'è stata alcuna pressione e gli aiuti militari all'Ucraina non ci sarebbero senza il presidente Trump", si dice, sostenendo come l'amministrazione Obama "si era rifiutata per anni di farlo". (Sky Tg24 )

onald Trump. Nella richiesta d'impeachment il presidente americano, Donald Trump, è accusato di abuso di potere e ostruzione. Ma c'è anche una terza ipotesi, non meno probabile: il Senato, a maggioranza repubblicana, potrebbe decidere di mettere subito al voto l'impeachment, assolvendo il presidente senza neanche esaminare le prove. (AGI - Agenzia Italia)