De Laurentiis: 'Napoli è simbolo di onestà. Abbiamo 83 milioni di tifosi'

AreaNapoli.it SPORT

Il presidente del Napoli ha parlato a margine dell'evento organizzato a Roma dove ha incontrato il Papa: "Napoli è una realtà sociale un po' complessa perché è sottostata per secoli al dominio francese e spagnolo". Aurelio De Laurentiis torna a parlare del Napoli, il patron della squadra partenopea ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento a Roma dove ha incontrato il Papa. "Mi fa piacere che tanti ragazzini indossano la maglia del Napoli giocando nei campetti e nelle piazze. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Giovanni Simeone è stato ricevuto in udienza da Papa Francesco insieme ad Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Il Papa riceve da DeLa la maglia azzurra: l'elogio dei napoletani "Il Papa riceve da DeLa la maglia azzurra: l'elogio dei napoletani", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla visita del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis oggi ha incontrato il Papa insieme a Giovanni Simeone e a margine dell'udienza ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Mi fa piacere che tanti ragazzini indossino la maglia del Napoli giocando nei campetti o nelle piazze. (Tutto Napoli)

Incontro tra De Laurentiis e Papa Francesco: il presidente del Napoli e Giovanni Simeone sono stati ricevuti dal pontefice presso il centro Agostinianum in occasione del decennale di Scholas Occurrentes, organizzazione a sostegno delle comunità indigenti di tutto il Mondo. (Sky Sport)

"Mi fa piacere che tanti ragazzini indossano la maglia del Napoli giocando nei campetti e nelle piazze. Il calcio ha un valore sociale altissimo e il Napoli è una realtà sociale un po' complessa perchè è sottostata per secoli al dominio francese e spagnolo es è abituata a farsi comandare. (CalcioNapoli24)

Giovanni Simeone, attaccante argentino di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'udienza con Papa Francesco in Vaticano, alla quale ha presenziato anche Aurelio De Laurentiis, e dell'incontro con i giovani della Scholas Occurrentes: "Il pallone - ha affermato il calciatore che veste la maglia numero 18 della formazione allenata da mister Luciano Spalletti - unisce tutti nel mondo dello sport e della vita, perché oltre ad essere uno sport è un gioco". (AreaNapoli.it)