World of Warcraft: ecco tutte le novità dal BlizzCon Online

World of Warcraft: ecco tutte le novità dal BlizzCon Online
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il contenuto verrà rilasciato mano a mano nel tempo, quindi avrete tutto il tempo per godervi questo periodo incredibile su World of Warcraft.

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti l’mmorpg targato Blizzard

Tutti i dettagli sulle novità e sulle patch note relative dei corposi update riguardanti World of Warcraft vi lasciamo qui di seguito il sito ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

La nuova storia ci porta ad esplorare Korthia, la città dei segreti, ricca di nuove quest e attività in particolare nell'endgame all'interno del Maw. La patch 9.1 porta anche con sé un dungeon mitico composto da 8 boss, nel quale sarà possibile trovare potenti artefatti. (Multiplayer.it)

Catene del Dominio – Nel corso della notte della Blizzconline sono state svelate le prime informazioni relative al futuro di World of Warcraft Shadowlands, per il quale è in arrivo il super contenuto chiamato “Catene del Dominio“. (Powned.it)

Chi è già iscritto a World of Warcraft riceverà Burning Crusade Classic gratis, ma potrà scegliere se installare l'espansione o continuare a giocare la versione Vanilla Rilasciato originariamente nel 2007, The Burning Crusade richiama gli eroi di Azeroth nel reame di Outland per impedire l'invasione della Legione bruciata. (Multiplayer.it)

World of Warcraft The Burning Crusade Classic ufficiale: la versione classica di WoW si espande!

Dopo aver accennato ai contenuti nella cerimonia di apertura, lo show ha dedicato a World of Warcraft un canale tutto suo: vediamo cos'abbiamo scoperto. Per finire, Feasel ha parlato di imminenti modifiche ai sistemi delle Congreghe, specialmente a quello dei Vincoli e dei Condotti (Multiplayer.it)

I reami Burning Crusade Classic contengono invece tutti i nuovi sistemi di gioco di Burning Crusade, inclusi gli Elfi del Sangue e i Draenei, che diventeranno disponibili già con la patch pre-espansione. (Powned.it)

Riprovare quelle emozioni a distanza di anni forse non sarà la stessa cosa, ma in tanti apprezzeranno comunque tale opportunità. Non c’è ancora una data precisa, ma ci aspettiamo di vedere World of Warcraft The Burning Crusade Classic sugli scaffali virtuali di casa Blizzard verso ottobre/novembre (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr