Sony anticipa come sarà il visore Playstation Vr per Ps5

Il visore non sarà senza fili come ipotizzato da alcuni analisti, ma rimarrà collegato via cavo alla console.

Tutte le anticipazioni. Sony ha confermato ufficialmente la prossima uscita del nuovo sistema Playstation Vr progettato appositamente per Ps5.

Il nuovo sistema Playstation Vr per Ps5 uscirà nel 2022 con tante novità, come maggiore risoluzione e campo visivo e un controller ri-progettato.

Non ci sono ancora un’immagine ufficiale o un nome definitivo né una lista di specifiche tecniche complete, ma il prossimo visore di realtà virtuale per Ps5 è confermato in rampa di lancio e promette tanta qualità. (Wired.it)

Su altri media

Sappiamo che PlayStation 5 ha totalizzato vendite per 4,5 milioni di unità, dunque la quantità di nuovi utenti è piuttosto consistente e potrebbe rappresentare un elemento di grande rilevanza nell'ambito della generazione appena cominciata "Un quarto delle persone che hanno acquistato una PlayStation 5 non possedeva PS4", ha detto Ryan. (Multiplayer.it)

Ora, Sony è pronta a puntare ancora più in alto con PS VR 2. Titoli di saghe note e funzioni hardware uniche, quindi, sono gli elementi fondamentali per il successo di PS VR 2 (Multiplayer.it)

Gli ultimi rumor su PlayStation VR 2 parlavano di feedback aptico e luci LED, ma quanto c'è di vero? Continueremo a innovare con il nostro sistema VR di modo che gli utenti possano sperimentare nuove esperienze peculiari, sinonimo di PlayStation. (Multiplayer.it)

"Le scorte di PS5 aumenteranno di mese in mese" promette Ryan, "e la situazione comincerà a migliorare abbastanza presto, speriamo. Affermare che la produzione di PS5 sia stata scarsa e mal gestita è oggettivamente scorretto. (Multiplayer.it)