Marani: «Lukaku? Ecco cosa gli direi se fossi Inzaghi! L’anno di Conte…»

Inter-News ECONOMIA

Nell’anno famoso dello scudetto di Conte, Lukaku alla quindicesima giornata aveva fatto 12 gol»

Intanto Matteo Marani manda un consiglio all’allenatore nerazzurro.

Le sue parole a Sky Sport. CONFRONTO DIRETTO – Romelu Lukaku finora è un enigma in casa Inter.

Lukaku è il grande punto di domanda dell’Inter di Inzaghi.

Secondo Matteo Marani, Simone Inzaghi dovrebbe essere molto diretto con l’attaccante belga: «Io gli direi: sei voluto tornare tu, a questo punto ce lo devi dimostrare e devi darci qualcosa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante della Lazio, poi si sofferma sulla possibile vincente del Campionato di Serie A:. “ll Napoli credo che in questo momento ha un grande vantaggio, soprattutto a livello di punti. Foto: Getty Immobile Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E' una partita da dentro o fuori. Lo dice il difensore dell'Inter Francesco Acerbi in merito alla corsa scudetto che vede la squadra di Inzaghi distante ben 11 punti da quella di Spalletti. (La Sicilia)

Abbiamo poi affrontato l’Inter, una squadra top che è nel pieno della sua preparazione. ULTIMA FATICA – A differenza dell’Inter, che sta riprendendo ora dopo la pausa, il Red Bull Salisburgo si ferma per la sosta invernale. (Inter-News)

Ne è convinto Matteo Marani: «È stata una partita significativa negli ultimi tempi, il Napoli ha sempre sbattuto contro lo scoglio Inter. Secondo Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport, la squadra di Inzaghi è all’ultimissima spiaggia per la corsa scudetto. (Inter-News)

È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. (Tutto Napoli)

Dopo la rovinosa eliminazione con il Belgio in Qatar, Romelu Lukaku è pronto al rientro all’Inter. Il belga, assente quasi ingiustificato della prima parte di stagione dei nerazzurri, deve guadagnarsi la conferma i nerazzurro per la prossima stagione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr