Rama telefona alla Rai: "Report mente"

Rama telefona alla Rai: Report mente
ilGiornale.it INTERNO

Edi Rama non intende far passare la narrativa di Report senza colpo ferire. La trasmissione di Sigfrido Ranucci si è occupata dell'accordo tra Italia e Albania sui migranti. Un servizio si è soffermato soprattutto su una persona, un avvocato che sarebbe stato coinvolto nell'intesa tra le due nazioni europee. Lo stesso che in passato avrebbe accettato l'incarico di legale per alcuni narcotrafficanti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il premier albanese Edi Rama, insiste contro Report per l’inchiesta sui due centri per migranti e i loro costi. (Open)

Nuova puntata dello scontro tra Edi Rama e Sigfrido Ranucci. (Adnkronos)

Non è un reato, no?». Il premier albanese Edi Rama dice che si vuole ribellare. (La Stampa)

Report, Rama ospite di Ranucci? “Trattative in corso su intervista”

Deve essere girata voce della gentilezza che Paolo Corsini, direttore degli Approfondimenti Rai, riserva ai capi di governo, così ecco che il premier albanese Edi Rama lo chiama direttamente per lamentarsi e chiedere uno spazio di replica dopo l’inchiesta di Report, andata in onda domenica scorsa, sull’accordo per i migranti tra Italia e Albania voluto dal governo Meloni, dove, secondo la r… (La Stampa)

Sembra fantascienza, ma in Rai accade anche questo. Il direttore dell’approfondimento Rai, Paolo Corsini, in questi giorni sulla graticola per la vicenda della censura ad Antonio Scurati, ieri mattina ha ricevuto sul telefono un … (Il Fatto Quotidiano)

Nuova puntata dello scontro tra Edi Rama e Sigfrido Ranucci. Leggi tutta la notizia (Virgilio)