Lautaro: “Scudetto della seconda stella a casa loro? E’ stato meraviglioso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il capitano dell'Inter è stato ospite del programma 'Che tempo che fa', di Fabio Fazio, e ha parlato dello Scudetto vinto contro il Milan Lorenzo Focolari Redattore 6 maggio 2024 (modifica il 6 maggio 2024 | 09:12) Ieri Lautaro Martinez è stato ospite del programma 'Che tempo che fa', condotto da Fabio Fazio. Il capitano dell'Inter, tra le varie cose, ha parlato dello Scudetto vinto quest'anno nel derby contro il Milane della semifinale di Champions dell'anno scorso. (Il Milanista)

Su altre testate

Gli è sfuggito di mano nel finale della scorsa stagione, come era successo nel 2022 con lo scudetto poi finito nelle mani del Milan e riconquistato in questa stagione. «Ero arrabbiato per come era andata e dopo tanto lavoro e sofferenza siamo riusciti a vincere questo titolo. (fcinter1908)

Seguici L'incredibile gol da oltre centrocampo dell'attaccante iraniano del Fukuoka (Sport Mediaset)

Agustina Gandolfo: "Lautaro prima si arrabbiava per tutto, ora è più sereno" (L'Interista)

Lautaro Martínez, classe 1997, attaccante argentino dell'Inter e capocannoniere dell'attuale campionato di Serie A, è stato ospite ieri sera alla trasmissione 'Che tempo che fa', condotta da Fabio Fazio (Pianeta Milan)

Lautaro Martinez è stato ospite della trasmissione Che Tempo Che Fa, in diretta sul canale Nove. Il capitano dell’Inter ha parlato di diversi temi personali, soffermandosi inevitabilmente anche sulla vittoria dello Scudetto e sul rinnovo di contratto. (Passione Inter)

Zazzaroni: "Lautaro? Per il rinnovo richiesta congrua. Sul futuro Inter situazione anomala" (L'Interista)