l'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

“Il nostro marchio è pronto a crescere in termini di tecnologie e vendite in tutti i principali mercati”, dice Thomas Ingenlath, ceo di Polestar.

Il piano di lanci seguirà una pianificazione precisa: dopo la Polestar 3 arriveranno nel 2023 il suv coupé compatto Polestar 4 e nel 2024 la versione di serie della Precept, svelata come concept car nel 2020.

Presenza in 30 mercati entro il 2023. Polestar ha inoltre previsto un piano di creazione e potenziamento, a seconda delle regioni, dei punti vendita. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri media

Polestar ha annunciato che raggiungerà le 29000 consegne nel 2021, grazie alle vendite dei modelli attualmente in listino che sono la Polestar 1 e la Polestar 2. (Carblogitalia)

Sarà anche il primo veicolo Polestar ad essere costruito in America» ha dichiarato Thomas Ingenlath, Ceo di Polestar. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Polestar ha rilasciato una seconda immagine teaser del suv ad alte prestazioni Polestar 3, il cui lancio è previsto negli Stati Uniti per il 2022. (Il Sole 24 ORE)

(LaPresse) – Per il “prosecco per Lgbt è boom di vendite in tutta Europa”. Roma, 6 dic. (LaPresse)

Attualmente non sono disponibili informazioni cruciali della Polestar 3, inclusi le dimensioni della batteria, il motore o i motori in listino, l’autonomia e il prezzo Polestar ha concesso un’anticipazione del suo prossimo SUV elettrico, il Polestar 3, che consisterà nella prima auto del sotto-marchio ad alte prestazioni, del gigante scandinavo Volvo, a venire fabbricata sul suolo statunitense. (MotoriSuMotori)

Polestar 3 è il primo SUV dell'azienda e sarà anche il suo primo veicolo ad essere costruito negli Stati Uniti: la produzione avverrà nello stabilimento Volvo di Charleston, South Carolina. Polestar ha rilasciato una seconda immagine teaser del SUV ad alte prestazioni Polestar 3, il cui lancio è previsto negli Stati Uniti per il 2022. (Adnkronos)

Le prime foto diffuse mostrano le linee pulite tipiche del marchio, con prestazioni che deriveranno da quanto in uso su Polestar 2, a rigor di logica Idee svedesi, sistemi cinesi e assemblaggio anche "Made in USA" grazie anche a uno stabilimento americano e dotazioni al top: guida assistita con sensori lidar (Luminar e HW Nvidia). (Automoto.it)