Sciopero aerei 1 ottobre 2022: stop voli Ryanair e Vueling, a rischio 100mila passeggeri,info e orari

Centro Meteo italiano ECONOMIA

Sciopero aerei 1 ottobre 2022: stop voli Ryanair e Vueling, a rischio 100mila passeggeri,info e orari Nuovo sciopero in arrivo. Chi ha intenzione di usufruire del trasporto aereo potrebbe avere dei disagi. Sciopero aerei in programma sabato 1 ottobre 2022. Protesta indetta dalle sigle sindacali Filt-Cgil e Uiltrasporti. Gli scioperi saranno di 24 ore per Ryanair e di 4 ore, dalle 13 alle 17, per Vueling, come riporta Sky. (Centro Meteo italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Si fermeranno i piloti e gli assistenti di volo delle compagnie aeree Ryanair e Vueling, si legge in una nota di Filt-Cgil e Uiltrasporti, mentre le agitazioni proclamate per Easyjet e Volotea portano soltanto la firma di Uilt-Uil. (MilanoToday.it)

Dopo gli scioperi degli scorsi 8 e 25 giugno e 17 luglio - spiegano le due organizzazioni sindacali - non è ancora stato aperto un confronto sulle reali problematiche che ormai da mesi affliggono il personale navigante Ryanair, Malta Air e CrewLink. (Sky Tg24 )

Si inizia alle 17.30 con la visita guidata alle opere murali realizzate per Cagliari Urbanfest da Ericailcane, Carol Rollo e Mara Damiani. Il 1° ottobre riparte Cagliari Urbanfest. (Sardegna Reporter)

Sciopero aereo sabato 1 ottobre, coinvolgerà anche la Sicilia? Quale compagnie aeree saranno coinvolte? Quali sono le fasce orarie garantite? L’annuncio dello sciopero è arrivato qualche giorno fa. Sciopero aereo 1 ottobre, l’annuncio (BlogSicilia.it)

Richiesta, al momento, non ascoltata. Il 1° ottobre 2022, infatti, ci sarà lo sciopero del trasporto aereo, secondo diverse modalità, che coinvolgerà le compagnie aeree low cost Ryanair, EasyJet, Volotea e Vueling. (InvestireOggi.it)

Sabato primo ottobre torneranno a scioperare per 24 ore i piloti e gli assistenti di volo delle compagnie easyJet e Volotea oltre a quelli di Ryanair e Vueling. Ad annunciarlo la Uiltrasporti che prosegue: la protesta continuerà finché non verrà dato ascolto alle importanti istanze dei lavoratori . (RagusaOggi)