Allegri al Corsera: "Troppi filosofi del calcio, conta il risultato. Io torno l'anno prossimo"

Tutto Juve SPORT

Koulibaly, Manolas e Albiol, tre grandi giocatori allenati da un tecnico, Ancelotti che stimo moltissimo.

Per fare cosa?

L’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri torna a parlare ai microfoni del Corriere della Sera:. Massimiliano Allegri, com’è il calcio visto da fuori?

«Ci sono due cose sopra le altre: la prima è che i giocatori africani stanno spostando il calcio sul lato fisico.

Il Barcellona storico nasce con tre grandi giocatori che pressano alti e spingono le difese avversarie dentro la loro area. (Tutto Juve)

Su altre testate

De Laurentiis, di contro, lo avrebbe scelto perché ha un carattere tale da risvegliare l’orgoglio della squadra e saprebbe anche mettersi in gioco con un contratto semestrale, con l’opzione del rinnovo in caso di approdo alla zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Del resto, a parte i tre mesi intercorsi fra l'esonero al Milan e la chiamata dei bianconeri nell'estate 2014, Allegri non è rimasto mai fermo. Magari proprio Oltremanica: "Sto prendendo lezioni di inglese a Milano - confessa il tecnico - Riesco a parlarlo abbastanza bene mentre l'ascolto è un po' più difficile. (Tuttosport)

Come inoltre svela il quotidiano, ci sarebbe già un incontro fissato per le prossime ore. Massimiliano Allegri e la Serie A, potrebbe esserci un clamoroso ritorno per l’ex allenatore della Juventus. (Inews24)

Koulibaly, Manolas e Albiol, tre grandi giocatori allenati da un tecnico, Ancelotti che stimo moltissimo. Ecco un breve stralcio:. (CalcioNapoli24)

Sceglierò con calma, non voglio tornare e fallire". Un anno di formazione e approfondimento, prima di una nuova tappa in panchina. Intanto studio inglese, vado a teatro e alle mostre d'arte". Non tornerà in panchina prima della prossima estate. (Sky Sport)

"Il calcio sta riscoprendo l'importanza dei giocatori e il vero ruolo dell'allenatore. Koulibaly è eccezionale fisicamente, Manolas è bravissimo sull'uomo. (TUTTO mercato WEB)