Coronavirus, in trenta giorni in distribuzione in Emilia-Romagna oltre un milione di dosi di vaccino

Coronavirus, in trenta giorni in distribuzione in Emilia-Romagna oltre un milione di dosi di vaccino
AltaRimini ECONOMIA

Da tutte queste suddivisioni sono escluse le 26.350 dosi di Moderna in consegna il 18 maggio, per cui non è ancora stata formalizzata la distribuzione tra le Aziende sanitarie

Nelle province dell’Ausl della Romagna, quindi Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, sono previste complessivamente 155.610 dosi di Pfizer-Biontech, 11.300 di Moderna, 40.000 di Astrazeneca e 2.900 di Johnson&Johnson, in totale 209.810 dosi. (AltaRimini)

Su altre testate

Protesta per il piano licenziamenti: incontro con il ministro Orlando dopo l'occupazione del Nazareno. (LaPresse) Giornata di mobilitazione per i lavoratori della TnT/FeDex di Piacenza che a Roma hanno manifestato contro il piano di licenziamenti annunciato dalla nuova proprietà americana. (LaPresse)

In Emilia Romagna entro un mese atteso oltre un milione di dosi di vaccino

Dalla nostra corrispondente Francesca Biliotti. Il commissario per l'emergenza, generale Figliuolo, cambia ancora su AstraZeneca: si valuta di estenderlo anche a chi ha meno di 60 anni. Il governo conferma l'obiettivo di garantire la copertura di tutti gli adulti con più di 18 anni entro il 31 luglio (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr