Abraham: "Mi sono innamorato dal primo momento di questo club"

Abraham: Mi sono innamorato dal primo momento di questo club
Voce Giallo Rossa SPORT

“Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”.

“No, posso fare meglio.

È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro"

"Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo.

"Sappiamo che è un top player, quando è concentrato è uno dei migliori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Mourinho però nelle ultime giornate ha preferito lasciare l'attaccante in panchina: "Stare in panchina mi ha fatto riflettere, sono state scelte dell'allenatore e io le ho accettate. Tra gli undici titolari, Nicolò Zaniolo spicca su tutti, con un gol e un assist. (GianlucaDiMarzio.com)

Giornata speciale per Gianluca Mancini, che festeggia oggi le sue 100 presenze in maglia giallorossa. Si tratta di Nicolò Zaniolo, che Abraham definisce in una storia Instagram "Mio fratello". (LAROMA24)

Sono qui per aiutarlo" - ha detto Mourinho su Zaniolo Ieri in campo sembrava esserci solo la Roma, infatti lo Zorya ha calciato solo una volta in porta. (LAROMA24)

Abraham: “Devo migliorare, so cosa posso dare. Mourinho fondamentale”

L’attaccante della Roma Tammy Abraham ha parlato così dopo la doppietta di ieri in Conference League: “Mourinho è importantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui. Non sono soddisfatto di quando fatto finora, posso fare meglio. (SOS Fanta)

Dopo la vittoria contro lo Zorya, mister Mourinho ha parlato di Zaniolo e non solo ai microfoni dell’emittente satellitare. LEGGI ANCHE > > > “Mi ha fatto riflettere…”: Roma, occhio alla ‘confessione’ di Zaniolo. (SerieANews)

ABRAHAM A DAZN. Quanto è importante per te Mourinho? So cosa posso dare sul campo e cosa fare per la squadra. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr