Maxi blitz anti droga anche nel salernitano: 24 arresti, sgominato clan di Pagani

Salernonotizie.it INTERNO

Sono tutti indagati, a vario titolo per i reati di “associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e spaccio di droga di varia tipologia”.

Ventidue saranno sottoposti a custodia in carcere e i rimanenti 2 all’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Stampa. Ventiquattro arresti per droga tra Salerno, Napoli Cosenza.

Dalle prime ore della mattina di oggi, martedì 18 gennaio, militari del Comando Provinciale dei carabinieri di Salerno, supportati da quelli dei reparti territorialmente competenti, stanno eseguendo un provvedimento cautelare emesso dal GIP del locale Tribunale su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 24 soggetti. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

I CLIENTI. L’ampio bacino di acquirenti riforniti a domicilio era distribuito capillarmente in pressoché tutti i comuni dell’Agro nocerino – sarnese e, in particolar modo, tra Pagani, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Sarno, San Valentino Torio, Angri, Pompei, Sant’Egidio del Monte Albino (RTALive)

Un giro che ammontava a circa quattro milioni di euro, realizzato da un’associazione finalizzata allo spaccio di droga, smantellata ieri dalla Dda di Salerno sulla base delle indagini dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e che hanno portato in carcere ben 22 persone, tra le quali 10 donne, e all’obbligo di dimora nel comune di residenza di altre due persone, oltre a due indagate a piede libero. (la Città di Salerno)

Proprio per questo abbiamo deciso di proporvi alcuni esempi in fatto di trucco e parrucco che possono essere trasportati dallo schermo alla realtà. È impossibile non notarlo ma quasi tutte le protagoniste di Bridgerton sfoggiano un make-up bonne mine, il trucco che conferisce un aspetto radioso all’incarnato. (DireDonna)

Nell’ambito dell’operazione sono stati notificati anche due obblighi di dimora. 34 sec. Advertisement. Advertisement. CROTONE – La Polizia di Stato ha effettuato un’operazione a Crotone che ha portato allo smantellamento di un’organizzazione criminale accusata di avere gestito un traffico di sostanze stupefacenti nel centro storico della città. (Corriere di Lamezia)

Per 22 degli indagati disposto il carcere e per i rimanenti 2 l ‘obbligo di dimora nel comune di residenza. L’operazione rientra nella più ampia azione di contrasto a un’organizzazione camorristica egemone a Pagani e operante nell’intero comprensorio (Cronache Campania)

di cocaina ed 1 gr. Polizia di Stato di Cagliari: fermato per un controllo viene trovato in possesso di cocaina ed eroina. (Sardegna Reporter)