LIVE - Il Veneto e la Marca accolgono il Giro: entusiasmo alle stelle con un occhio al meteo. Ciclisti già nel Bellunese

LIVE - Il Veneto e la Marca accolgono il Giro: entusiasmo alle stelle con un occhio al meteo. Ciclisti già nel Bellunese
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SPORT

ORE 15.15: Quanto “vale” un giorno in maglia rosa? Lo hanno appena spiegato i telecronisti Rai: 2mila euro. Con ogni probabilità, Tadej Pogacar la indosserà anche domani. ORE 15.10: 90 km all’arrivo di tappa, ciclisti a Falzè ma pronti a immettersi a Sant’Anna e Colfosco di Susegana, preludio all’ingresso sulla Statale 13 Pontebbana a Ponte della Priula. Sotto l’aspetto agonistico, scarseggiano le emozioni ma al pubblico in festa per il passaggio della Corsa rosa importa poco. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La notizia riportata su altri media

"Labron" (il soprannome si deve al genio di Gianni Brera): atleta di primo livello (undici tappe al Giro, una Par… Con il traguardo volante a Martellago, il ricordo va inevitabilmente a un campione che proprio su quelle strade si è tragicamente spento: Toni "Labron" Bevilacqua, morto nel 1972 a soli 53 anni per un incidente proprio in sella alla sua amata bicicletta. (La Nuova Venezia)

Cambi regolari in testa, i quattro battistrada insistono nella loro azione e il vantaggio ritorna a 2' a 211 km dall'arrivo di Padova. Scende a 1'40" il vantaggio dei fuggitivi, mentre la corsa attraversa Feltre. (La Gazzetta dello Sport)

È Tim Merlier il re di Padova: il belga della Soudal Quick-Step mette a segno il suo secondo sigillo sulle strade di questo Giro d'Italia beffando un Jonathan Milan non perfetto negli ultimi 1000 metri. (TUTTOBICIWEB.it)

LIVE - Giro d'Italia 2024, diciottesima tappa Fiera di Primiero - Padova: aggiornamenti in DIRETTA

Il friulano si è fatto sorprendere dalla concitazione del finale, si è trovato intrappolato intorno alla decima posizione ed ha dovuto avviare la sua volata in Prato della Valle da troppo indietro. Il belga, che aveva vinto la terza frazione, a Fossano, ha preceduto al colpo di reni Jonathan Milan, dominatore finora degli sprint (3 vinti su 6). (la Repubblica)

stima per colui che è in testa, Tadej Pogacar, ma la lente dei campioni è puntata anche sulle prestazioni del friulano Johnatan Milan, le cui prestazioni non finiscono di stupire. Maurizio Fondriest, Alessandro Ballan, Paolo Bettini e molti altri hanno preso parte così alla 18esima tappa del Giro d’Italia 2024 che da Fiera di Primiero arriva in Prato della Valle a Padova. (ilgazzettino.it)

La Corsa Rosa numero 107 prosegue con una frazione sulla carta adatta ai velocisti, per quella che potrebbe essere l’ultima volata prima del gran finale di Roma sui Fori Imperiali. La diretta live della diciottesima tappa del Giro d’Italia 2024, che oggi propone la Fiera di Primiero – Padova di 178 chilometri. (SPORTFACE.IT)