Distanza di un 1 mln tra domanda e offerta: ecco le cifre su cui balla il rinnovo di Sarri

Tutto Napoli SPORT

"De Laurentiis è pronto ad allungare l'intesa per un altro anno o per due con il tecnico e cioè fino al 2022, cancellando la clausola rescissoria e aumentandogli l'ingaggio". Lo scrive l'edizione odierna de Il Mattino, che spiega però come l'intesa sia ancora da trovare: Sarri guadagna 1... (Tutto Napoli)

Su altri media

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” fa il punto sul rinnovo di Maurizio Sarri : “Aurelio De Laurentiis sa essere un fiume in piena ma anche aspettare sulla riva del fiume. (IamNaples.it)

«Mi sembra inutile ora forzare la mano di un allenatore come Sarri che è concentrato nel preparare le partite contro Milan e Udinese. (Il Napoli Online)

In casa Napoli tiene banco il futuro di Maurizio Sarri, con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che ha aperto al rinnovo del tecnico toscano. (TUTTO mercato WEB)

Tra Sarri e il Napoli ci sarebbe un milione di differenza tra domanda ed offerta per il nuovo accordo che prevedrebbe l'annullamento della clausola rescissoria di 8 milioni (NapoliSoccer.net)

Lo ribadisce De Laurentiis esce allo scoperto. (Positanonews)

Fresco di ritorno dagli Stati Uniti, Aurelio De Laurentiis torna a parlare. (ROMA on line)