Sentenza Ronaldo, CampI: "Parlare di sconfitta della Juventus è piuttosto singolare. Oggi inizieranno gli articoli..."

Tutto Juve SPORT

"La carta Ronaldo esisteva e chi sosteneva il contrario aveva torto. 9.776.166,66 più gli interessi legali. Che precisiamo non stanno al 16% come da altre parti. La Juventus ha RISPARMIATO 9 dei 18 milioni che doveva a Ronaldo. Parlare di sconfitta è piuttosto singolare: un avvocato che ti fa risparmiare 9 milioni lo baci in bocca. Sicuramente oggi inizieranno gli articoli che non potranno pagare il licenziamento di Allegri". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

"Caso Ronaldo", il portoghese vince la causa contro i bianconeri: il club valuta ulteriori azioni Cristiano Ronaldo ha vinto la causa civile contro la Juventus, ma la corte ha riconosciuto un concorso di colpa tra le parti, con il club bianconero dovrà 9,8 milioni di euro al portoghese, cifra che però sarà rivalutata dagli interessi. (Tutto Cagliari)

La Juventus ‘risponde’ a Cristiano Ronaldo: arriva il comunicato ufficiale da parte del club bianconero Poche ore dopo la decisione del Collegio Arbitrale in merito alla querelle tra Juventus e Cristiano Ronaldo, arriva la nota ufficiale del club bianconero. (CalcioMercato.it)

Spazio alla sentenza sul caso Ronaldo. Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione del Corriere dello Sport di oggi, giovedì 18 aprile. (Fcinternews.it)

Riflettendo sul futuro di Milinkovic-Savic titolare, il Torino sta pensando anche al terzo portiere per la prossima stagione... Uno dei protagonisti del derby di sabato è stato sicuramente Vanja Milinkovic-Savic. (Torino Granata)

Caso Ronaldo, ora la Juve può fare ricorso dopo la decisione del Collegio Arbitrale? La reazione e cosa succederà Come evidenziato da Tuttosport, appare difficile un ricorso da parte della Juve sul caso Ronaldo, dopo che il club bianconero si è visto costretto a pagare 9 milioni per il taglio degli stipendi in periodo di lockdown. (Juventus News 24)

L’arbitrato condanna la Juve a pagare 9,77 milioni a Ronaldo che rinunciò a 4 mesi nel 2021 ma c’è un concorso di colpe. C’era di tutto nel calderone che portò la Juventus per la seconda volta in pochi mesi davanti alla giustizia sportiva dopo la penalizzazione per le plusvalenze (-10 in classifica) e che animò nel 2023 una prima- vera di tensioni, destabilizzando la squadra di Allegri in corsa per la Champions. (Tutto Juve)