Giarratana Talentu’ Show, sabato sera è il giorno dei figli unici

Sabato sera è il giorno dei “Figli unici”.

Il format studiato da I figli unici è meritevole della massima considerazione e, a questo punto, non posso fare altro se non invitare tutti a essere presenti all’appuntamento di sabato.

“Ci sono numerosi partecipanti – dice Giacomo Puma di Puma Events – e, quindi, tante persone che vogliono mettere in mostra il proprio talento.

Sabato, dunque, a Giarratana, a partire dalle 22, in piazza Municipio, lo show è assicurato e l’intrattenimento è destinato a coinvolgere tutti coloro che intendono trascorrere un paio d’ore, e forse più, all’insegna della spensieratezza. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri media

Inizialmente il match era in programma alle ore 18:00, ma il club inglese, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato che il fischio d'inizio slitterà di 45 minuti. Il motivo. vedi letture. In attesa della Coppa Italia, il Cagliari affronterà il Leeds in amichevole domenica 31 luglio. (Tutto Cagliari - News)

Liverani ha confermato il suo 4-3-3 con un unico cambio rispetto all'amichevole di Olbia, Zappa per Di Pardo come terzino destro. Così Davide Vannucci ha parlato della gara di ieri tra Strasburgo e Cagliari nel suo servizio per il TGR Rai: "Ieri la differenza di categoria non si è vista, si è rafforzata la convinzione di un gruppo nei propri mezzi a meno di 20 giorni dall'inizio della Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Ma dall’altro bisogna riconoscere che la filosofia d’azione di Maldini e Massara ha sempre avuto una direzione: non spendere cifre folli Il Milan campione d’Italia ha fin qui acquistato un solo giocatore, perdendone tre, ma soprattutto non sta riuscendo a concludere colpi che parevano sicuri. (Minuti Di Recupero)

Pinamonti verso l’addio? La Juventus può “aiutare” l’Inter Tra i possibili partenti in casa Inter c’è Andrea Pinamonti. (Spazio Inter)

https://video.repubblica.it/mondo-solidale/save-the-children-in-europa-un-quarto-delle-vittime-di-tratta-e-minorenne-la-testimonianza-di-due-ragazze/421662/422599 Copia (Repubblica TV)

In Italia, i casi emersi e assistiti nel 2021 dal sistema anti-tratta sono stati 1.911, per il 75,6% di sessso femminile, mentre i minori rappresentavano il 3,3% del totale. Duranta la pandemia, infatti, le organizzazioni anti-tratta hanno avuto più difficoltà nel garantire il lavoro di emersione e identificazione delle vittime. (Famiglia Cristiana)