TANTI PROBLEMI PER PIRLO, IL PRIMO LA DISCONTINUITA', MA NESSUNO VUOLE MOLLARE

Tutto Juve SPORT

Le assenze ci sono, è innagabile, ma in casa Juve, non devono essere anche queste un alibi, perchè i giocatori, che forse sono un pò stanchi, dovrebbero, comunque dare di più, soprattutto a livello di attenzione, cattiveria e determinazione.

La Juventus di Andrea Pirlo non sta vivendo un periodo ideale.

Oggi come oggi, non ci sono altre vie e due gare, quelle con Verona e Lazio che saranno più che difficili

Questa Juventus deve migliorare, se vuole vincere qualcosa in più della Supercoppa e della possibile Coppa Italia, deve vincere più di tre gare consecutive, l'esame è chiaro, non mollare, ma battere Crotone, Verona, Spezia e Lazio e poi vedere dove si è. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Assurdo pensare ad una sostituzione”. E una domanda di un nostro ascoltatore accende il dibattito: possibile che l’operazione CR7-Juve sia stata sbagliata? Nella sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, la Juventus ha mostrato un Cristiano Ronaldo un sottotono. (CalcioMercato.it)

C'era Allegri in panchina, che sfrutto al massimo le loro caratteristiche e scelse il modulo in base a loro. Alla Juve di oggi manca un punto di riferimento, Arthur lo stava diventando ma il suo stop ha complicato i piani. (ilBianconero)

Obiettivo rinforzare la squadra, in particolare di difesa e centrocampo. Forse non ripartirà da Pirlo, la Juventus 2021/2022. LEGGI ANCHE > > > Juventus, attacco alla società | “Dirigenti sull’orlo di una crisi isterica”. (Calcio mercato web)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Su Dybala e Morata.". Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo". Porto contro Juventus, sfida Champions. (ilBianconero)

ristiano Ronaldo è deluso dalla Juventus. Quando è arrivato, nel 2018 , aveva trovato una squadra ricca di campioni all'apice della loro carriera e reduce da due finali di Champions (perse, ma raggiunte) nei quattro anni precedenti. (Calciomercato.com)