Tav: No Tav, finta aggressione autista pm? Noi l'avevamo detto

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Torino, 15 mag. (Adnkronos) - "Lo avevamo detto da subito: 'Lo strano caso dell'autista di Rinaudo… Sembra quello di Belpietro!' e così è stato!". Lo sottolinea il movimento No Tav che sul sito notav.info commenta la notizia che l'ex autista del pm Antonio ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

E’ stato trovato con due proiettili nell’auto e per questo è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente. E’ successo ieri mattina a Scauri, sulla Via Appia, dove i carabinieri della locale stazione avevano creato un posto di blocco. (Minturnet)

Qualche settimana addietro lo stesso si recava in un bar di Santa Croce Camerina ed improvvisamente aggrediva un uomo che era lì per... (RagusaTG)

- "Accogliamo con sconcerto ed un senso di amarezza l'iscrizione nel registro degli indagati dell'ex autista del pm Antonio Rinaudo per aver inventato l'aggressione subita da militanti no tav ". E' quanto dichiara Pietro Di Lorenzo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

T., 40/enne residente a Briosco; B. P., 47/enne di Calco; I. (ResegoneOnline)

(ANSA) – TORINO, 15 MAG – Aveva denunciato di essere statoaggredito da un gruppo di sconosciuti: adesso l'autista'guardaspalle' di una dei pm della Procura di Torino che sioccupano dei No Tav è indagato per simulazione di reato. (euronews)

I disabili? Dopo la scuola sono destinati all’invisibilità: ha un lavoro solo il 31,4% delle persone down con più di 24 anni e appena il 10% degli autistici over 20. (La Stampa)