Imola, ancora tensioni con il leader del Carroccio Matteo Salvini

EmiliaRomagna24News INTERNO

“O tutti, senza se e senza ma, condanniamo e rifiutiamo ogni tipo di violenza, oppure io mi fermo”. Dopo quanto accaduto sabato a Bologna, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini non ha dubbi, tornato in Emilia Romagna a distanza di due anni dalla ... (EmiliaRomagna24News)

Ne parlano anche altri giornali

BOLOGNA 08 NOVEMBRE - In considerazione che da più parti vengono richieste spiegazioni circa l'inqualificabile aggressione subita dall'On. (laPadania)

08 novembre 2014 15.00 "Condanno l'atto violento ai danni dell'europarlamentare Matteo Salvini", ma "vorrei che le campagne elettorali fossero libere da gesti e azioni che possano provocare tensioni e scontri che ricadono ingiustamente sulla nostra città". (Rai News)

Le foto. 8 novembre 2014. (Panorama)

Hanno caricato in quaranta contro cinque, a calci, sputi e cinghiate. Sfasciare una macchina e mettere in pericolo la vita ... (Roma Daily News)

È stato costretto a fare dietro front da una cinquantina di giovani dei centri sociali che si sono definiti “antifascisti”, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, giunto stamattina a Bologna per visitare un campo di Sinti dove la settimana scorsa la coordinatrice ... (Europaquotidiano.it)

Il segretario della Lega Nord era ... (Articolotre)