Mondiali, il quadro degli ottavi e le prime qualificate ai quarti

Tutto Napoli SPORT

Di seguito lo schema degli incroci previsti per gli ottavi di finale, che sono iniziati ieri e sono proseguiti oggi, e le prime qualificate ai quarti TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Di seguito lo schema degli incroci previsti per gli ottavi di finale, che sono iniziati ieri e sono proseguiti oggi, e le prime qualificate ai quarti: OTTAVI DI FINALE Olanda vs USA 3-1 Argentina vs Australia 2-1 Giappone vs Croazia Brasile vs Corea del Sud Inghilterra vs Senegal Francia vs Polonia 3-1 Marocco vs Spagna Portogallo vs Svizzera (Tutto Napoli)

Su altre testate

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, domenica 4 dicembre 2022, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Oggi, domenica 4 dicembre, sono in programma altre due partite. I mondiali di calcio Qatar 2022 sono entrati nella fase ad eliminazione diretta. (Corriere dell'Umbria)

Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Andiamo a scoprire i possibili pronostici dei match odierni con le quote dei bookmakers per le scommesse. PRONOSTICI MONDIALI CALCIO2022 (OA Sport)

Olanda-Argentina sarà il primo quarto di finale di Qatar 2022: oggi, Senegal e Polonia permettendo, potrebbe formarsene un altro altrettanto suggestivo: Inghilterra-Francia. Ecco tutti i pronostici della giornata, qui invece tutti i pronostici e gli approfondimenti sul Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Dentro o fuori, si parte oggi con gli ottavi di finale. Archiviati i gironi, i Mondiali in Qatar entrano nella fase più delicata, quella a eliminazione diretta. (Calciomercato.com)

Chi ha visto Kylian Mbappé? Anzi: chi l'ha sentito? Da quando è iniziata la coppa del mondo, la star francese non è mai andata in conferenza stampa. Un silenzio tattico che ha due ragioni: tanto per cominciare non vuole che gli si chieda del suo futuro, annebbiando così l'atmosfera all'interno della selezione francese; l'altra è commerciale. (la Repubblica)